Il Tuo preventivo

     Help online

    


Domande & Risposte

  1. Che cos'è il preventivo on-line ?
  2. Come trovo gli articoli sul sito ?
  3. Il preventivo da me richiesto verrà confermato ?
  4. Come funziona il preventivo on-line ?
  5. Come inoltro il preventivo ?
  6. E' possibile annullare il preventivo ?
  7. Privacy ?

 

Che cos'è il preventivo on-line ?

La nostra azienda mette a disposizione sul sito tutto il suo catalogo prodotti. Avrai la possibilità di richiedere un preventivo non vincolante direttamente on-line. Inserisci i prodotti nella tua richiesta di preventivo e, una volta terminato, conferma l'invio della tua richiesta. Entro breve sarai ricontattato dal nostro personale che ti fornirà prezzi e disponibilità per il materiale da te richiesto. Potrai a questo punto decidere di venire presso la nostra sede a ritirare la merce. La tua richiesta non è vincolante, cioè non sarai obbligato ad acquistare, anche se siamo convinti che i nostri prezzi siano molto competitivi.

Torna su

Come trovo gli articoli sul sito ?

Seleziona un catalogo dal menù a sinistra per visualizzare le liste prodotti. Cliccando sul nome del prodotto o sull'anteprima dell'immagine accederai alla scheda prodotto. Se decidi di inserire nel preventivo il prodotto clicca sul pulsante "Aggiungi al preventivo"

Torna su

Il preventivo da me richiesto verrà confermato ?

Il nostro personale ti contatterà via email o via telefono per comunicarti prezzi e disponibilità dei prodotti da te richiesti nel preventivo. In ogni caso al termine della procedura sarà generata una pagina di conferma riportante il Numero preventivo ed il dettaglio.

Torna su

Come funziona il preventivo on-line ?

Scelto il prodotto, ed entrato nella scheda tecnica, clicca sul pulsante "Aggiungi al preventivo" per inserirlo nella lista dei prodotti di cui vuoi avere il preventivo. Se hai scelto un prodotto, l'hai inserito nel preventivo e vuoi inserire altri articoli, puoi tornare a visitare i diversi settori e mettere altri prodotti nel preventivo. Quando visualizzi la pagina del preventivo (accessibile da ogni pagina cliccando sull'icona "Il tuo preventivo"), puoi eliminare un articolo, selezionando la relativa casella. Premendo il pulsante "Aggiorna preventivo", il preventivo viene aggiornato escludendo l'articolo selezionato. In maniera analoga, è anche possibile variare le quantità dei prodotti o le eventuali note: la modifica prende effetto una volta premuto il pulsante "Aggiorna il preventivo". Inserire i prodotti nel preventivo non costituisce un ordine ma solo la tua richiesta di conoscere il prezzo dei nostri prodotti. Per l'acquisto potrai venire presso la nostra sede con il preventivo stampato per ritirare i prodotti richiesti solo se interessato.

Torna su

Come inoltro il preventivo ?

Per procedere alla richiesta di preventivo è necessario essere registrato e aver inserito una serie di dati necessari per la transazione. Dopo l'ultimo prodotto inserito nel preventivo, premi il tasto "Invia il preventivo" presente sulla pagina.

Procedi in questo modo:
1. INSERISCI I TUOI DATI:

> UTENTI GIA' REGISTRATI:
Inserisci il tuo nome utente e password e conferma l'invio del preventivo.

> NUOVI UTENTI:
1. Clicca sul collegamento per procedere alla registrazione utente ed assegnazione nome e password, quindi compila il modulo in tutte le sue parti. I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.
2. Conferma la pagina con i tuoi dati cliccando sul bottone "Registrazione". Da questo momento, le informazioni che ci hai fornito sono memorizzate e non sarà più necessario inserirle nuovamente. Conserva il tuo codice utente e la tua password che potrai riutilizzare nelle visite successive al nostro store.
3. Dopo la memorizzazione i dati premi il pulsante "Prosegui" per confermare l'invio del preventivo.
4. A questo punto potrai verificare i tuoi dati ed il contenuto del tuo preventivo prima di confermare definitivamente l'invio del preventivo.

2. CONFERMA RICEZIONE:
Verrà visualizzato nella pagina successiva un riepilogo generale del tuo preventivo. Ti verrà assegnato un Numero Preventivo, a cui potrai far riferimento in caso di comunicazioni con la nostra Azienda. Potrai stampare la pagina di conferma per tener traccia della transazione.

Torna su

E' possibile annullare un preventivo ?

La tua richiesta di preventivo non costituisce un ordine. Non ti spediremo la merce a casa, non ti addebiteremo alcun importo. La tua richiesta è solo per conoscere prezzi e disponibilità dei nostri prodotti. La richiesta di preventivo non è vincolante. Potrai ritirare la merce, se lo desideri, presentando il preventivo presso la nostra sede, altrimenti riterremo la tua richiesta annullata automaticamente.

Torna su

Privacy ?

Tutti i dati personali vengono trattati da Marco Coprivez con assoluta riservatezza ed in conformità alla legge sulla Privacy (legge 675/96).

Torna su

 

Marco Coprivez & c. sas
Via Trieste 39 - Staranzano
Tel.0481 481251
Piva 00381730316

Cementi | Colori e vernici | Ferramenta | Isolanti | Laterizi
 Manufatti in cemento | Materiali plastici | Servizi | SiteMap